INSEGNANTI

Iscriviti subito alla nostra Newsletter

Riceverai tutte le novità e gli eventi di LaChance Ballet!

I Nostri Docenti

Tutti gli insegnanti delle nostre sedi

Steve La Chance
Modern jazz

Steve La Chance

Steve LaChance oltre ad emergere come ballerino, si afferma anche come coreografo e insegnante in numerosi stages e come Giudice in altrettanti Concorsi Nazionali ed Internazionali. 

Grazia Mollica
The Paula Morgan Technique - Modern jazz - Sbarra a terra

Grazia Mollica

Diplomata presso il Teatro dell’Opera di Roma si rivela ballerina di ottimo livello danzando presso l’omonimo teatro in numerosi lavori come: Napoli, Schiaccianoci, Bella Addormentata, Paquita, Omaggio a Fellini, Romeo e Giulietta, Oniegin.

Cristina Marzi
Danza Classica

Cristina Marzi

Cristina Marzi nasce e studia a Roma, dove si diploma come danzatrice solista presso la Scuola di Danza Classica del Balletto di Roma. A venti anni inizia l’attività professionale nella compagnia del Balletto di Roma e al Teatro Massimo Bellini di Catania, ricoprendo ruoli da prima ballerina e solista in varie produzioni operistiche.

Stefano Teresi
Danza Classica

Stefano Teresi

Stefano Teresi si diploma presso la Scuola di Danza del Teatro dell’Opera di Roma sotto la direzione di Attilia Radice. In seguito, si perfeziona studiando con maestri di chiara fama come ZarkoPrebil, EugeniPoliakov, RolandCasanave e presso il “Centro Internazionale di Danza di Cannes” diretto da RosellaHightower.

Rosanna Musci
Modern jazz

Rosanna Musci

Inizia lo studio della danza classica all'età di 6 anni, qualche anno più tardi decide di ampliare le sue conoscenze avvicinandosi alla danza contemporanea e al modern jazz studiando in vari stages nazionali con nomi illustri quali Dino Verga, Steve La Chance e Mia Molinari.

Valeria Piergrossi
Danza Classica

Valeria Piergrossi

Ha esperienza come insegnante di danza classica, punte e repertorio classico; insegna a fasce di età che vanno dai 3 anni fino agli adulti, ad allievi di diverso livello, da quello amatoriale a quello dei ballerini professionisti. Ha già esperienza di stage di danza classica a Roma e in altre parti d'Italia.

Gabriele Lolli
Scienze e Tecnica dello Sport

Gabriele Lolli

Abilitato all’insegnamento nella Scuola Secondaria di Primo e Secondo Grado per la classe di concorso AC02(A029,A030) presso l’Università degli studi di Roma ”Tor Vergata”.

Sara Polverino
Hip Hop

Sara Polverino

Formatasi attraverso lo studio con coreografi e ballerini di spessore internazionale e mondiale è attualmente docente presso la LaChance Ballet e la Global Dance Studio di Roma.

Serena Mastrosimone

Studia Danza all’età di 4 anni, si diploma all’I.S.T.D. di Londra come Ballerina Classica e Moderna(1998), come Musical Performer alla Musical Actor’s School –Theatre Mast Master di Roma(2002) e come Regista presso “La Casa Dello Spettacolo” di Roma(2014).

Lorenzo Turcarelli

Professore di Musica presso la scuola media statale Poseidone, Roma; Professore presso la scuola Media Statale V. Federici di Monterotondo; Insegnante di Pianoforte presso la scuola comunale di Rignano Flaminio; Iscritto alla S.I.A.E. in qualità di compositore.

Giorgia La Chance
Danza classica - Modern jazz - Propedeutica e predanza

Giorgia La Chance

Inizia il suo percorso lavorativo in televisione esibendosi in vari passi a due nel programma RAI “Unomattina in famiglia” e, sempre per la Rai in “Napoli prima e dopo” come corpo di Ballo. La prima esperienza Teatrale nello spettacolo di Max Giusti “Di Padre in Figlio” e successivamente in “Sistina Story” con Pippo Baudo ed Enrrico Montesano.

Costanza Gallo

Nata il 3 marzo 1992 in provincia di Cosenza. Inizia a studiare danza all’età di 5 anni. Si forma presso la Ballet Studio School di Maria Marino, dove la sua stessa insegnante la prende come assistente. Negli anni partecipa a stage e seminari ampliando la sua formazione con numerosi maestri come: Maria Zaffino, Ilir Shaqiri, Leon Cino, Anbeta Toromani, Stefano De Martino, Pasquale Di Nuzzo, Etienne, Rafa Mendez, Claudia Rossi, Renako McDonald, Taylor  Kimberley, Shaun Niles, Joyss, Michele Carfora, Valentina Scaglia, Francesco Nappa, Margherita Parrilla, Raffaele Paganini, Fabrizio Monteverde, Luigi Martelletta, Mauro Mosconi, Manuel Frattini, Andrè De La Roche, Garrison,...

Martina Chiarore

Martina Chiarore inizia le prime esperienze nel mondo della Danza Sportiva all’eta di 7 anni e da subito decide di intraprendere il percorso agonistico all’Interno della Federazione Italiana di Danza Sportiva che l’ha portata a rappresentare l’Italia in numerosi campionati internazionali. Una volta concluso il percorso delle competizioni si diploma come Tecnico federale e diventa giudice di gara. Negli ultimi anni è entrata a far parte di “Burn The Floor”, la più importante compagnia internazionale di spettacoli teatrali nel settore delle danze di coppia che ha toccato scenari importanti come Broadway e West end . 

Martina Coderoni

Martina Coderoni, ballerina e insegnante hip hop freestyle e coreografico.  Studia hip hop dall’etá di 8 anni, si diploma presso l’accademia professionale di danze urbane ” UDA” ( Urban Dance Academy) di ilenja rossi. Effettua nel percorso formativo 2,550 ore di studio con docenti di danze urbane e non.  Formatasi attraverso lo studio con coreografi e ballerini internazionali e mondiali.  Ha esperienza nel freestyle in diverse battle in tutta italia ed esperienze coreografiche in competizioni e show di gruppo come : “ITALIA’S GOT TALENT”, “WORLD OF DANCE”, “DANZA SI” “OSCAR DELLA DANZA”, ” HIP HOP AWARDS”, ” YO FESTIVAL”,” HIP HOP FESTIVAL...

Ilara Mannarà

Si diploma in danza modern e contemporanea presso ilL iiceo Coreutico “Le Muse” , continua gli studi presso L’MTA di Roma, frequenta corsi e  master di tecnica Horton,Graham  e Floorwork presso Il Pineapple di Londra. Insegnante di modern e contemporaneo dal 2009 presso la Rules Dance Studio.