INSEGNANTI

Iscriviti subito alla nostra Newsletter

Riceverai tutte le novità e gli eventi di LaChance Ballet!

I Nostri Docenti

Tutti gli insegnanti delle nostre sedi

Steve La Chance
Modern jazz

Steve La Chance

Steve LaChance oltre ad emergere come ballerino, si afferma anche come coreografo e insegnante in numerosi stages e come Giudice in altrettanti Concorsi Nazionali ed Internazionali. 

Grazia Mollica
The Paula Morgan Technique - Modern jazz - Sbarra a terra

Grazia Mollica

Diplomata presso il Teatro dell’Opera di Roma si rivela ballerina di ottimo livello danzando presso l’omonimo teatro in numerosi lavori come: Napoli, Schiaccianoci, Bella Addormentata, Paquita, Omaggio a Fellini, Romeo e Giulietta, Oniegin.

Giorgia La Chance
Danza classica - Modern jazz - Propedeutica e predanza

Giorgia La Chance

Inizia il suo percorso lavorativo in televisione esibendosi in vari passi a due nel programma RAI “Unomattina in famiglia” e, sempre per la Rai in “Napoli prima e dopo” come corpo di Ballo. La prima esperienza Teatrale nello spettacolo di Max Giusti “Di Padre in Figlio” e successivamente in “Sistina Story” con Pippo Baudo ed Enrrico Montesano.

Cristina Marzi
Danza Classica

Cristina Marzi

Cristina Marzi nasce e studia a Roma, dove si diploma come danzatrice solista presso la Scuola di Danza Classica del Balletto di Roma. A venti anni inizia l’attività professionale nella compagnia del Balletto di Roma e al Teatro Massimo Bellini di Catania, ricoprendo ruoli da prima ballerina e solista in varie produzioni operistiche.

Stefano Teresi
Danza Classica

Stefano Teresi

Stefano Teresi si diploma presso la Scuola di Danza del Teatro dell’Opera di Roma sotto la direzione di Attilia Radice. In seguito, si perfeziona studiando con maestri di chiara fama come ZarkoPrebil, EugeniPoliakov, RolandCasanave e presso il “Centro Internazionale di Danza di Cannes” diretto da RosellaHightower.

Serena Mastrosimone

Studia Danza all’età di 4 anni, si diploma all’I.S.T.D. di Londra come Ballerina Classica e Moderna(1998), come Musical Performer alla Musical Actor’s School –Theatre Mast Master di Roma(2002) e come Regista presso “La Casa Dello Spettacolo” di Roma(2014).

Ilara Mannarà

Si diploma in danza modern e contemporanea presso ilL iiceo Coreutico “Le Muse” , continua gli studi presso L’MTA di Roma, frequenta corsi e  master di tecnica Horton,Graham  e Floorwork presso Il Pineapple di Londra. Insegnante di modern e contemporaneo dal 2009 presso la Rules Dance Studio.

Lorenzo Turcarelli

Professore di Musica presso la scuola media statale Poseidone, Roma; Professore presso la scuola Media Statale V. Federici di Monterotondo; Insegnante di Pianoforte presso la scuola comunale di Rignano Flaminio; Iscritto alla S.I.A.E. in qualità di compositore.

Costanza Gallo

Nata il 3 marzo 1992 in provincia di Cosenza. Inizia a studiare danza all’età di 5 anni. Si forma presso la Ballet Studio School di Maria Marino, dove la sua stessa insegnante la prende come assistente. Negli anni partecipa a stage e seminari ampliando la sua formazione con numerosi maestri come: Maria Zaffino, Ilir Shaqiri, Leon Cino, Anbeta Toromani, Stefano De Martino, Pasquale Di Nuzzo, Etienne, Rafa Mendez, Claudia Rossi, Renako McDonald, Taylor  Kimberley, Shaun Niles, Joyss, Michele Carfora, Valentina Scaglia, Francesco Nappa, Margherita Parrilla, Raffaele Paganini, Fabrizio Monteverde, Luigi Martelletta, Mauro Mosconi, Manuel Frattini, Andrè De La Roche, Garrison,...

Irene Floridi

Nasce a Roma il 18-07-1982 inizia lo studio della danza classica all’età di 4 anni presso il Balletto di Roma sotto la direzione artistica di Franca Bartolomei e Walter Zappolini, qualche anno più tardi decide di ampliare le sue conoscenze avvicinandosi alla danza contemporanea e al modern  jazz. Nel 2001 si diploma con annesso attestato riconosciuto dalla pubblica istruzione di Roma , inizia cosi a studiare e partecipare a vari stage  dal 2002 al 2008 insegna ai corsi di propedeutica e danza classica presso il balletto di roma diretto da Franca Bartolomei e Walter  Zapolini. Nel 1998 partecipa al Gala...

Raymond Ogbogbo

Raymond inizia ad appassionarsi alla danza fin da piccolo. Muove i suoi primi passi partecipando insieme alla sua crew al programma televisivo Battle Dance 55 su Rai2, ma è con l’ammissione al corso di formazione del Bounce Factory Dance Studio che inizia la sua crescita come ballerino e coreografo che lo porterà a studiare e a collaborare in video e showcase con i più alcuni tra i più grandi insegnanti al mondo (Ian Eastwood,Brian Puspos, Jun Quemado,Bam Martin, Anthony Lee e Vinh Nguyen ( Kinjaz ), Shit Kings, The Quick Crew e tanti altri) e a prendere il diploma Bounce...