21
Febbraio
2020

EUROPA IN DANZA 2020

Venerdì 21 Febbraio 2020
Viale del Pattinaggio, 100, 00144 Roma RM
Sheraton Hotel & Conference Center a Roma

Quest’anno EUROPAinDANZA vuole offrire una reale opportunità a tutti i giovani danzatori, di avvicinarsi ad un evento che in solo tre giorni racchiude le realtà Europee ed italiane formative più rinomate e prestigiose. Una vetrina, un modo per farsi notare e conoscere ed anche un’opportunità per essere selezionati senza necessariamente spostarsi da una nazione all’altra.

EUROPAinDANZA promuove il linguaggio coreutico, favorisce lo scambio e la conoscenza tra danzatori e operatori del settore nazionali ed internazionali. Non fatevi sfuggire l’occasione quest’anno avrete la possibilità di partecipare a diversi eventi che potrebbero risultare fondamentali per la vostra carriera: dalle audizioni alla conoscenza di nuovi stili, dal confronto con affermati maestri agli incontri con responsabili di scuole di formazione e direttori di compagnie.

EUROPAinDANZA, giunto alla V edizione si conferma un atteso appuntamento annuale con la danza. La creazione di questo evento nasce dalla voglia e dall’ostinata convinzione di professionisti del settore che sia necessario promuovere l’arte coreutica attraverso corsi, stage, concorsi e audizioni di alto livello.

Dettagli

Data: Venerdì 21 Febbraio 2020
Luogo: Sheraton Hotel & Conference Center a Roma
Indirizzo: Viale del Pattinaggio, 100, 00144 Roma RM

Promotore

Nome: Steve La Chance & Alessandro Rende
Telefono: 348 6008295